Porta il tuo impero verso la gloria
Diventa il monarca perfetto in questo simpatico gioco di simulazione, strategia e gestione di risorse sviluppato da Goodgame Studios. Investi saggiamente le tue risorse per far crescere il tuo regno in pieno Medioevo e prendi a calci gli orchi invasori.
Crea un potente regno in un mondo fantastico
Il nostro compito principale in Empire: Age of Knights è creare il nostro impero costruendo vari tipo di edifici. Alcuni ci offriranno risorse che dovremo investire in nuove costruzioni e in migliorare quelle che già abbiamo, mentre gli altri ci offriranno protezione o accampamenti per allenare le nostre truppe. E ce ne sono alcuni che servono per abbellire il nostro regno. In totale ci sono più di 80 edifici diversi, come case, templi, officine, miniere, segherie o cave.
Assalta, costruisci, sfida i potenti boss o esplora semplicemente l'ampia terra inesplorata.
Tuttavia, le nostre frontiere presto diventeranno piccole, per cui dovremo comprare più terre man mano che saliamo di livello. Più territorio abbiamo, più spazio sarà disponibile per costruire edifici e generare risorse.
Con queste risorse potremo accedere a migliori costruzioni, ma potremo anche fare affari per ottenere oro. Otterremo anche oggetti lottando contro gli orchi.
Inoltre, avremo anche l'opportunità di forgiare alleanze con altri giocatori e stabilire accordi commerciali con essi, così come partecipare a battaglie MMO. Al momento di combattere potremo comandare il nostro esercito e gli eroi che abbiamo reclutato, ma le battaglie si svolgono in modo automatico.
Per quanto riguarda la grafica, questo gioco risalta specialmente per il suo design, sia di personaggi che di scenari, permettendoci di goderci un'esperienza rinfrescante che attira per bene la nostra attenzione. Se ti piacciono i giochi di gestione di risorse, vale la pena scaricare il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo